![](https://www.italpress.com/wp-content/uploads/2020/05/20200505_1044.jpg)
“Per noi – afferma Ghisleri – la partnership con Italpress e’ strategica e importante per la capillare diffusione territoriale che ha l’agenzia di stampa diretta da Gaspare Borsellino e per la loro dinamicita’ e innovazione nei servizi che offrono ai loro partner e abbonati. Inoltre – conclude la Ghisleri – abbiamo previsto che, con una cadenza trimestrale, Euromedia e Italpress analizzeranno i trend sui principali fatti di attualita’ economica e politica da mettere a disposizione sui propri canali di diffusione”.
Molto soddisfatto di questa nuova joint venture anche il fondatore e direttore di Italpress, Gaspare Borsellino, che ha cosi’ commentato l’accordo: “Siamo veramente contenti di questa nuova partnership che ci permette di ampliare e arricchire con contenuti di qualita’ i nostri prodotti multimediali riservati sia agli abbonati tradizionali sia al grande pubblico che raggiungiamo tramite i nostri network di siti, portali ed emittenti televisive in tutta Italia. Inoltre – continua il direttore di Italpress – durante l’anno offriremo ai nostri partner e abbonati dei sondaggi che Euromedia Research fara’ in esclusiva per l’agenzia su temi di grande attualita’”.
(ITALPRESS).