Gli associati, pur in difficoltà, non mollano e USPI è al loro fianco: l’emergenza sanitaria non può fermare la libera informazione.
Continua il nostro viaggio tra le iniziative che gli associati USPI stanno continuando a proporre sui propri giornali, per coinvolgere e aiutare i lettori in questo momento di reclusione casalinga.
Oggi vi raccontiamo della Giuffrè Francis Lefebvre, casa editrice specializzata in editoria professionale, che con la sua iniziativa “Uniti per l’Italia #decretocoronavirus”, scende in campo e si impegna a dare un contributo concreto alla comunità attraverso una serie di iniziative:
- donazione di 10.000 euro agli ospedali Sacco e Spallanzani a supporto della ricerca contro il COVID-19;
- iniziativa speciale che coinvolge tutti i nostri clienti fino al 5 aprile: per ogni acquisto di volumi superiore ai 50 euro, doneremo 5 euro ai due ospedali;
- speciale sconto del 15% su tutti i volumi e ulteriori promozioni su volumi selezionati; 30% sull’offerta formativa e sconti sui servizi;
- accesso gratuito fino al 31 maggio ai portali tematici e al quotidiano di informazione giuridica Diritto e Giustizia.
“Puntiamo così a raggiungere un obbiettivo ambizioso, grazie al vostro aiuto. Perché è facendo sistema e reagendo tutti insieme che possiamo superare i momenti di difficoltà”, si legge sul sito. E poi ancora: “La professionalità non si ferma, nemmeno con il coronavirus”.
La casa editrice giuridica, inoltre, mette a disposizione, su DirittoeGiustizia.it, una sezione di informazione gratuita dedicata ad analisi e commenti riguardanti le principali news fiscali e legali sull’emergenza Coronavirus, per mantenere costantemente aggiornati i professionisti del settore.
COMUNICATO USPI N. 7 DEL 13 MARZO 2020
INFORMAZIONE IMPORTANTE
Cari associati,
in questo momento di grave difficoltà per tutta la nostra Nazione, USPI conscia del ruolo fondamentale che tutti i giornali sono chiamati a svolgere, continua a lavorare al Vostro servizio.
In questo periodo, gli uffici stanno lavorando in modalità Lavoro Agile nel pieno rispetto delle normative varate dal Governo per il contenimento della diffusione del coronavirus, ma resta a disposizione dei propri associati.
Il servizio di consulenza potrà essere richiesto via mail, sempre all’indirizzo uspi@uspi.it.
Il notiziario USPI sarà aggiornato regolarmente e l’opera di sensibilizzazione delle Istituzioni sulle nostre problematiche proseguirà costantemente, se possibile con ancora maggior vigore.
USPI lavora al vostro fianco. Buon Lavoro a tutti Voi
Cordiali saluti
LA SEGRETERIA GENERALE
+++++++++++++++++++++++++++++++++
UNIONE STAMPA PERIODICA ITALIANA
Viale B.Bardanzellu 95
00155 ROMA
06.4071388
06.4065941 (anche fax)
sito www.uspi.it
mail uspi@uspi.it Pec uspi@pec.uspi.it