È ora disponibile per iOS Peperoni AI, l’app di intelligenza artificiale di 22HBG progettata per soddisfare ogni tipo di richiesta.
Cos’è Peperoni AI
Si tratta di una nuova intelligenza artificiale conversazionale, una chat a cui chiedere quello che preferisci.
Utilizza il Deep Learning per l’elaborazione del linguaggio naturale. Ogni interazione con Peperoni permette di avere risposte personalizzate.
Chat libera e assistita: le differenze
Entrando in App avrai 2 possibilità:
- Chat libera ti permette di formulare in autonomia le domande o richieste;
- Chat assistita, con vari macroargomenti da cui iniziare. Ogni macroargomento al suo interno presenta diversi topic che possono aiutarti nella formulazione delle tue richieste.
Si possono anche inserire filtri per personalizzare la risposta che ricevi.
NLP: cos’è e come funziona
Peperoni AI utilizza la tecnologia NLP (Natural Language Processing). Un insieme di algoritmi in grado di analizzare, rappresentare e quindi comprendere il linguaggio umano con le sue sfumature.
La tecnologia funge da ponte per la comunicazione tra macchine e umani. Esempi di dispositivi che sfruttano questa tecnologia sono Alexa, Google Assistant e Siri.
In Peperoni AI puoi anche personalizzare e rendere più preciso il linguaggio, grazie all’inserimento di filtri in grado di cambiare tono, stile o anche lingua del testo da produrre.
Come usufruire del servizio in App
Usufruisci dei servizi in App grazie ai coins: la moneta virtuale di Peperoni AI attraverso cui puoi avviare l’interazione con l’intelligenza artificiale. Ogni azione in App corrisponde ad un numero di coins in base alla complessità della sua formulazione.
L’acquisto dei Coins è predisposto attraverso tre pacchetti. Sarà sempre visibile il Counter Coins, con il numero di coins che possiedi.
È possibile scaricare l’applicazione al seguente link.
Articolo di D.M.