Il 94% della popolazione digitale italiana ha visitato almeno un sito di news ad aprile.
Si è registrato una leggera crescita sia a livello di singole testate sia nei valori aggregati (+2%) rispetto a marzo 2023.
Il tempo speso totale è invece in calo (-5%) sempre rispetto a marzo 2023. A dirlo è ComScore che ha pubblicato la classifica sull’informazione online relativa al mese di aprile.
Rispetto al mese di marzo, Fanpage torna al terzo posto della classifica, contando 25 milioni di visitatori. È di nuovo in prima posizione Citynews, con 29,9 milioni di visitatori unici, una lieve crescita rispetto al mese precedente.
Lo Sport registra un’audience in crescita del +9% rispetto al mese precedente e cresce anche il settore del Travel: +10% di visitatori e +9% sul tempo speso totale, rispetto a marzo.
Articolo di E.B.
CUSANO MUTRI (ITALPRESS) - E' stato Valentin Paret-Peintre a vincere la decima tappa del Giro…
ROMA (ITALPRESS) - La Presidenza del Consiglio e il Ministero dell'Economia sono al lavoro per…
X lancia la nuova funzione "stories" usando la sua IA Grok: fornirà un riepilogo delle…
ROMA (ITALPRESS) - La Commissione UE ha adottato questa mattina il parere sul ricorso presentato…
Il Report indaga i processi di trasformazione in ambito giornalistico per fornire uno strumento di…
NAPOLI (ITALPRESS) - La Guardia di finanza di Napoli, in collaborazione con il Servizio Centrale…