“60 Seconds” arriva su FM-world: nasce una partnership con Fulvio Giuliani

Fulvio Giuliani arriva su FM-world. Il noto giornalista e conduttore è ora presente ogni giorno sulle pagine web e sulla app del gruppo 22HBG, con la sua celebre rubrica di approfondimento “60 Seconds”.

Politica, attualità, cronaca, sport: Giuliani affronta il tema del momento, offrendo un editoriale ricco di spunti e riflessioni.

Dopo le prime esperienze in alcune emittenti locali, nel 1997 Fulvio Giuliani è entrato a RTL 102.5 diventando conduttore di programmi quali “Non stop news” e “L’indignato speciale”, che ha curato fino alla fine del 2020. A marzo 2021 ha concluso la collaborazione con il network milanese.

In questi anni ha ricoperto anche ruoli televisivi quali la conduzione di “Diretta stadio” su 7 Gold e la presenza come opinionista in diverse trasmissioni sportive del Gruppo Mediapason.

E’ presentatore, inoltre, di diverse iniziative, una tra le quali è stata la Cerimonia dei Grant di Fondazione Umberto Veronesi, avvenuta a inizio marzo 2021.

Da mesi, il tema dell’approfondimento – a lui caro – è presente su tutti i suoi social con “60 Seconds”. Ora, in vista di novità professionali che lo riguarderanno a breve, la sua rubrica quotidiana diventa parte integrante di FM-world, fruibile sul web e via app.

Collaborazione USPI – 22HBG

Dall’inizio del 2020, anche USPI ha avviato una collaborazione con 22HBG che ha già portato alla realizzazione di una skill su Alexa, “Giornali Locali”, nata dall’esigenza di estendere le possibilità di fruibilità del sito USPINews.it, su cui sono già presenti in tempo reale le notizie degli Associati USPI, ampliandone la fruibilità anche sul nuovo sistema degli smart speaker. La realizzazione di questo innovativo strumento di divulgazione delle notizie è stata possibile grazie all’utilizzo di nuovi mezzi tecnologici e all’intelligenza artificiale.