Novità per gli editori su Twitter. Il social dell’uccellino starebbe infatti lavorando a una nuova funzionalità dedicata proprio agli account editoriali.
‘Tweet tiles’, questo il nome del nuovo strumento che permetterebbe di personalizzare i post che contengono le anteprime dei link condivisi. Tutto per far sì che i contenuti editoriali siano facilmente distinguibili nel flusso di feed.
Twitter, per la sperimentazione, sta coinvolgendo grandissime testate a livello internazionale come il New York Times, il Wall Street Journal e il Guardian.
Le idee sul piatto per adesso sono: immagini, testi più grandi ed elementi interattivi per personalizzare al meglio il contenuto pubblicato dall’editore.
L’intenzione del social, segnala NiemanLab, è quella di allargare in futuro il numero di editori coinvolti, dando loro la possibilità di personalizzare il più possibile i post.
BARI (ITALPRESS) - Il "vigoroso avanzamento tecnologico rende l'intelligenza artificiale uno strumento affascinante e tremendo…
Meta annuncia di voler inserire l'Intelligenza Artificiale anche su WhatsApp, per direzionare la ricerca e…
DORTMUND (GERMANIA) (ITALPRESS) - "Siamo protagonisti del sogno di ciascun italiano che usciva col pallone…
ROMA (ITALPRESS) - Al via a Roma il III Congresso Nazionale Enpab, l'Ente Nazionale di…
BARI (ITALPRESS) - La seconda giornata del G7 è "storica", come l'ha definita il presidente…
Nvidia, Microsoft e OpenAI sotto indagine in USA per dominanza nel settore tech e IA:…