Giornalisti e ODG

OdG, due nuove convenzioni per gli iscritti

Due nuove convenzioni per gli iscritti all’Ordine dei Giornalisti. Ovviamente è richiesta la presentazione del tesserino per usufruire dei vantaggi.

La prima è quella con Italo – Nuovo trasporto Viaggiatori S.p.A. La convenzione offre a tutti gli iscritti all’Ordine uno sconto pari al 30% negli ambienti Prima e Club Executive (inclusi i due salottini) – su tariffe FLEX modificabili e rimborsabili.

Sono inoltre previste carte corporate per gli iscritti all’Ordine con benefits sia per viaggi di lavoro che personali. A bordo del treno, al momento dell’esibizione del biglietto acquistato in convenzione, sarà obbligatorio mostrare al controllore il tesserino dell’Ordine.

L’altra è quella con le linee Alilauro. La convenzione offre a tutti gli iscritti dell’Ordine una tariffa preferenziale, pari a euro 16,50 a persona a tratta, applicata su tutte le partenze da/per Napoli Beverello ad Ischia Porto/Forio.

Il titolo acquistato non sarà rimborsabile ma solo modificabile, né potrà essere ceduto a terzi. L’emissione del ticket potrà essere effettuata tramite call center Alilauro 0814972238 (dal lun. al ven. ore 9,30 – 17,30) fornendo il numero di tessera dell’ordine dei giornalisti, un recapito cellulare e una mail.

Maggiori informazioni sul sito dell’Ordine, in cui sono presenti tutte le specifiche delle due convenzioni appena attivate.

Irene Vitale

Recent Posts

Il Toro travolge il Milan e può sognare ancora l’Europa

TORINO (ITALPRESS) - Un Torino cinico e brillante supera il Milan per 3-1, sorpassa il…

19 Maggio 2024

Ucraina, Mattarella “Impegno a difesa della pace e libertà da dittature”

ROMA (ITALPRESS) - "La situazione geopolitica internazionale, purtroppo sconvolta dall'aggressione all'Ucraina da parte della Federazione…

18 Maggio 2024

L’Atalanta vince 2-0 a Lecce e mette al sicuro la Champions

LECCE (ITALPRESS) - L'Atalanta vince al Via del Mare ed è in Champions. I nerazzurri…

18 Maggio 2024

Ganna vince la crono a Desenzano, Pogacar resta in maglia rosa

DESENZANO DEL GARDA (ITALPRESS) - Finalmente Filippo Ganna. Il cronoman azzurro, dopo la delusione di…

18 Maggio 2024

Zhang “Da Oaktree minacce legali, a rischio la stabilità dell’Inter”

MILANO (ITALPRESS) - "Cara famiglia nerazzurra, quest'anno, insieme, abbiamo raggiunto un traguardo leggendario all'interno dei…

18 Maggio 2024

Papa “Il futuro non è solo dei leader ma nelle mani dei popoli”

ROMA (ITALPRESS) - "Sono sempre più convinto che 'il futuro dell'umanità non è solo nelle…

18 Maggio 2024