Sino a fine 2022, tutti gli iscritti all’OdG possono usufruire dello sconto del 20%, per l’acquisto di biglietti ferroviari di 1ª e 2ª classe, sulle tratte nazionali.
In un post sul proprio sito (alla sezione “Convenzioni”), l’Ordine nazionale dei giornalisti dà notizia della Convenzione stipulata con la società Trenitalia. La convenzione è valida fino a tutto il prossimo anno.
Con tale Convenzione, gli iscritti all’Ordine possono beneficiare, sino al 31 dicembre 2022, dello sconto del 20% sulla Tariffa Base adulti per l’acquisto di biglietti ferroviari di 1ª e 2ª classe. Lo sconto vale su tutti i treni del servizio nazionale (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity, IntercityNotte ed Eurocity Italia-Svizzera limitatamente alla tratta interna).
Per l’emissione del titolo di viaggio è necessario inserire il codice “GIORNALISTI21” nell’apposito campo. Come descritto nella guida sotto riportata.
A bordo treno i giornalisti in possesso di biglietti agevolati dovranno esibire, oltre al titolo di viaggio, il tesserino di iscrizione.
TORINO (ITALPRESS) - Jannik Sinner vola in finale alle Atp Finals di Torino. Sul veloce…
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - L'Italtennis femminile approda in semifinale alle Billie Jean King Cup Finals,…
APPIANO GENTILE (ITALPRESS) - "Non so qual è il mio bilancio, penso che si sia…
ROMA (ITALPRESS) - "La speranza non delude! Sentite bene questo: la speranza non delude. Mai.…
ROMA (ITALPRESS) - "Non sono state manifestazioni di protesta. Ma attacchi ai limiti dell'eversione, violenti,…
TORINO (ITALPRESS) - Paul Pogba non tornerà a vestire la maglia della Juventus: com'era nell'aria…