I dati dell’Osservatorio Stampa FCP continuano a descrivere uno scenario negativo per gli investimenti pubblicitari sulla stampa.
Ottobre 2022 segna, infatti, -4,3% rispetto ai primi dieci mesi dell’anno precedente.
I quotidiani registrano complessivamente un calo del fatturato del -4,5%.
La tipologia classified presenta il calo maggiore con -10,9%, seguita da quella legale con -9,7%, finanziaria con -4,8%, commerciale locale con -2,8% e commerciale nazionale con -2,6%.
I periodici nel complesso calano del -3,7%.
In particolare, le tipologie settimanali con -4,6% e mensili con -3%.
Le altre periodicità, invece, registrano una crescita controcorrente del +2,6%.
Articolo di L.L.
TORINO (ITALPRESS) - Un Torino cinico e brillante supera il Milan per 3-1, sorpassa il…
ROMA (ITALPRESS) - "La situazione geopolitica internazionale, purtroppo sconvolta dall'aggressione all'Ucraina da parte della Federazione…
LECCE (ITALPRESS) - L'Atalanta vince al Via del Mare ed è in Champions. I nerazzurri…
DESENZANO DEL GARDA (ITALPRESS) - Finalmente Filippo Ganna. Il cronoman azzurro, dopo la delusione di…
MILANO (ITALPRESS) - "Cara famiglia nerazzurra, quest'anno, insieme, abbiamo raggiunto un traguardo leggendario all'interno dei…
ROMA (ITALPRESS) - "Sono sempre più convinto che 'il futuro dell'umanità non è solo nelle…