“Strategic and Digital Communication Services”, gara d’appalto da 1,4 milioni

Fino al prossimo 14 febbraio sarà possibile presentare il proprio progetto nell’ambito del Tender “Strategic and Digital Communication Services”.

La gara d’appalto è stata indetta dall’ETF – European Training Foundation e dall’EIGE – European Institute for Gender Equality che sono alla ricerca di un sostegno esterno efficace e di alta qualità per l’elaborazione e la consulenza della strategia di comunicazione, lo sviluppo di campagne di comunicazione specifiche e comunicazioni digitali e online.

Il budget stanziato è pari a 1,4 milioni di euro; il vincitore della gara d’appalto avrà un obbligo minimo della durata di 6 mesi mentre il contratto sarà valido per i successivi 4 anni – con possibilità di rinnovo.

L’attività verrà svolta presso la sede di Torino dell’ETF.

USPI ha siglato una partnership con ThinkE, un’associazione apartitica e senza scopo di lucro che favorisce in Italia la conoscenza delle iniziative proposte dall’Unione Europea. L’obiettivo di questa collaborazione è quello di avvicinare le realtà editoriali associate a USPI alle politiche, ai programmi e ai progetti europei.

Altri bandi e contributi

Ricordiamo che gli Associati USPI potranno visionare tutti i bandi disponibili e attivi nell’Area Soci del sito uspi.it, sempre nella Sezione “04 – Bandi e finanziamenti”.