Intesa OdG e Casagit, nasce la ‘Card Open’ gratuita per i giornalisti

Una rete esclusiva di servizi sanitari, per tutti i tesserati in regola con il pagamento della quota associativa per il 2018.

Per iniziativa congiunta del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti e della Casagit, rappresentati dai rispettivi presidenti Carlo Verna e Daniele Cerrato, è nata la Card Open: un nuovo strumento che consente a professionisti, pubblicisti, autonomi e titolari di contratti atipici non iscritti a uno dei quattro profili Casagit di accedere, a tariffe agevolate, alla rete delle 1200 strutture convenzionate con Casagit-servizi presenti sul territorio in 104 province e composta da studi odontoiatrici, poliambulatori specialistici e case di cura. Inoltre darà diritto all’accesso a prezzi in convenzione per visite e accertamenti diagnostici al poliambulatorio ALG di Milano (viale Montesanto 7) e per le visite al poliambulatorio Apollodoro Casagit Salute di Roma (1° piano di piazza Apollodoro 1).

Tramite un numero verde dedicato, la carta permetterà anche di ricevere assistenza telefonica gratuita per la ricerca delle strutture più vicine e adeguate alle proprie esigenze di salute.

La Card Open, gratuita e nominativa, a partire dall’inizio di gennaio sarà in distribuzione presso i Consigli regionali dell’Ordine dei Giornalisti a tutti i giornalisti in regola con il pagamento della quota associativa per il 2018.

Card Open Giornalisti: la procedura per la registrazione.

Pagina Facebook della Card Open Giornalisti.

Messaggio promozionale