“CrotoneOK” torna più forte, per affrontare una nuova sfida

Associato USPI dal 2005, il settimanale in edicola da sabato 5 dicembre, insieme a “Il Rossoblu”,

Sabato scorso – dopo una pausa dovuta al Covid e allo stato di zona rossa per la Calabria – sono tornati in distribuzione i settimanali CrotoneOk e Il Rossoblu.

In questo periodo, l’informazione della Briefing Srl, società editrice dei periodici, non si è fermata, ma è continuata, puntuale come sempre, nel formato digitale e sui propri siti online.

Da sabato scorso 5 dicembre, i lettori di CrotoneOk e de IlRossoblu hanno potuto “riabbracciare” il loro giornale nel formato tradizionale cartaceo, ma con una novità.

La testata, associata USPI ininterrottamente da 15 anni, infatti, ha cambiato pelle e da settimanale freepress, distribuito gratuitamente nei punti selezionati, affronterà la sfida del mercato e sarà in vendita al costo di 1 euro, insieme all’altro periodico, nelle edicole di Crotone e provincia e nei punti selezionati.

«Sappiamo perfettamente – ha dichiarato Antonio Gaetano, Amministratore unico della Briefing e Direttore responsabile di CrotoneOkche stiamo chiedendo un sacrificio ai nostri lettori. Ma siamo anche certi che il loro affetto non verrà meno. Lettori? No, amici».

A CrotoneOK e al suo vulcanico editore/direttore gli auguri e il supporto di tutta l’USPI per questa nuova, esaltante avventura!

(Foto in alto: Antonio Gaetano, direttore responsabile di CrotoneOk, tratta da www.crotoneok.it)