Bonus pubblicità: Dichiarazione sostitutiva sugli investimenti effettuati nel 2018

La Dichiarazione deve essere presentata telematicamente, attraverso l’apposita procedura accessibile dall’area riservata del sito dell’Agenzia delle entrate.

Fino al 31 gennaio 2019, gli operatori economici che hanno presentato la Comunicazione per l’accesso al Credito d’imposta sugli investimenti pubblicitari incrementali per il 2018 e che sono presenti nell’elenco pubblicato sul sito del Dipartimento Editoria, possono presentare telematicamente, attraverso l’apposita procedura accessibile dall’area riservata del sito dell’Agenzia delle entrate, la Dichiarazione sostitutiva relativa agli investimenti effettuati nel 2018.

All’atto della presentazione della dichiarazione sostitutiva, la procedura informatica riproporrà i dati della relativa comunicazione per l’accesso validamente presentata, con la possibilità di confermare o di modificare – solo in diminuzione – gli importi richiesti. A tal fine, in caso di accesso da parte di un intermediario, sarà necessario inserire il protocollo telematico della comunicazione per l’accesso già presentata.

Attivata del DIE una casella di posta elettronica dedicata
Dal 10 gennaio 2019,  il Dipartimento ha attivato  la casella di posta elettronica: info.bonuspubblicita@governo.it dove è possibile inviare eventuali richieste di chiarimenti e/o informazioni.

Per saperne di più, visita il sito dell’Agenzia delle Entrate.
Per una informazione completa sul Bonus pubblicità, clicca qui.